RojavArt – Call for artists!

RojavArt – Call for artists!

La chiamata è rivolta a tutti e tutte gli artisti e le artiste che vogliano partecipare con le proprie opere all’iniziativa benefica “RojavArt! Art for Rojava”, i proventi della quale verranno inviati in Rojava tramite i canali della Mezzaluna Rossa Curda. I giochi si apriranno ufficialmente il 28 ottobre 2019, e a partire da questa data potrete iniziare a inviarci le vostre opere.

Illustrazioni, fumetti, disegni, quadri, sculture, racconti, poesie, hand made e chi più ne ha più ne metta; il tema della call è libero, quindi esprimete la vostra creatività a più non posso!

Le opere che ci invierete saranno messe in vendita a una quota di 30 euro, e chi le acquisterà riceverà insieme a esse un opuscolo informativo, una spilla e una cartolina dell’iniziativa. Le opere verranno spedite ai compratori a partire dal 1° gennaio 2020 (la logistica ha i suoi tempi!), mentre i soldi raccolti verranno inviati tramite bonifico alla Mezzaluna Rossa Curda ogni 15 giorni a partire dall’apertura della Call. Le spese di spedizione saranno a carico dei partecipanti, in modo tale da poterci permettere di devolvere l’intero ricavato dell’iniziativa a Mezzaluna Rossa Curda.

Se vuoi partecipare all’iniziativa puoi contattarci tramite uno di questi canali:

mail: rojavart@gmail.com

instagram: rojavart_artforrojava

facebook: RojavArt _Art for Rojava

#riseup4rojava #womendefendrojava #saverojava #boycottturkey #defendrojava #jinjyanazadi #rojavart